U14 UISP: SERATA AMARA Leone XIII-BASKETOWN 51-40

Parziali: t1 8-7; t2 18-9; t3 12-8; t4 12-17

Proggressivi: 8-7; 26-16; 38-24; 50-41

Serata difficile in quel di Via Rossetti, 4 ieri sera…. peccato perchè dopo la bella prestazione di squadra contro Olimpic team di settimana scorsa ci si  aspettava una prestazione decisamente migliore….ma non sempre le cose vanno come vorremmo.

Per i primi tre quarti della partita era come se i ragazzi fossero in OFF, sarà la serata infrasettiamnale, sarà il troppo caldo di questi giorni o la debilitazione da troppo studio ma proprio non girava. 

Troppe le azioni concluse senza nemmeno un abbozzo di tiro, troppi gli errori a canestro e anche tante palle perse a causa di passaggi frettolosi, sembarvamo proprio sconnessi. Solo sul finale di partita c’è stato un moto di orgoglio che ci ha fatto lottare per ribaltare il risltato fino agli ultimi secondi di gioco.

Sicuramente l’avevrsario era più fisico e con un paio di elementi validi ma la mia interpretazione è che la partita l’abbiamo persa noi fin dall’inizio!!

Forza ragazzi ceh domenica li ritroviamo in casa!

Semrpe Forza Belk

Tabellini: Rossi M. 15, Orombelli G. 10, Landini S. 7(1×3), Sagramoso G. 6, Gismondi P. 2, Gallizia L. 1, Gatti N., Costarelli M., Benedetto I., Rignanese R., Sabbadini L., Attolico B., Zanardi M.