Una partita “semplice”, l’ultima giocata dai giovani Belk.
Il punteggio finale testimonia infatti a chiare lettere la superiorità rispetto agli avversari (quasi tutti un anno più piccoli) che hanno avuto l’onore di non chinare mai la testa e, nonostante l’ampio passivo, combattere fino in fondo come se la partita si stesse giocando all’ultimo canestro.
Da parte nostra, tutta la squadra ha contribuito alla vittoria finale, con due meritate individualità da segnalare: Pizzoli, nella prima metà della partita, e Canali, negli ultimi due tempi, hanno dimostrato una grande condizione fisica e mentale grazie alla quale ogni tiro è sembrato il canestro più semplice da realizzare, anche la tripla di Canali entrata a ciuf nel canestro avversario.
E ora, in settimana, rimbocchiamoci le maniche in vista della prossima trasferta con i primi in classifica.
Tabellini: Canali 24, Fusari 16, Pizzoli 15, Moretti 8, Basanisi 4, Farinelli 4, Gnecchi 4, Romano 3, De Nuccio 2, Falda 2, Ponzini 2, Carbone 1









Anche quest’anno la Legge Finanziaria offre a tutti i contribuenti che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef anche a favore di associazioni sportive dilettantistiche.