U18 Uisp Sconfitta nel campo di via Copernico: SOCIAL O.S.A. – BT: 52 – 40

Parziali (7 – 1) (15 – 8) (10 – 19) (20 – 12)

Partita lenta senza troppe emozioni basti guardare il risultato del primo periodo, mai si era vista la conclusione di un quarto con 1 solo tiro andato a buon fine, lo stesso dicasi per gli avversari che erano assolutamente alla portata dei ns. Belk.

Purtroppo invece che fare un passo in avanti come l’ultima partita aveva fatto ben sperare, il passo è stato fatto indietro, nel terzo quarto le distanze non erano più così irraggiungibili hanno avuto un guizzo che li ha portati ad uno scarto di soli 5 punti vincendo il periodo ma nell’ultimo quarto si sono spenti lasciando via libera ai contendenti che con un parziale di 20 a 12 sono andati a vincere la gara.

Il volto delle lunghe pause di grinta e attenzione è ricomparso e punisce i cali di tensione di un gruppo che comunque pare in crescita, bisogna continuare a lavorare con impegno e costanza. Forza!!!!!

Tabellini: Lambiase 14 Marchesi 11 Grassi E. 5 De Toni 4 Grassi F. 2 Mazzullo 2 Tendron 1 Graglia 1 Castiglioni, Stella, Vachino, Bonsignore,